Followers

Friday, March 22, 2013

01.03.2013 di Saint Germain e i Pleiadiani




Un messaggio da Saint Germain e i Pleiadiani 


Saint Germain e i Pleiadiani
, 1 Marzo 2013, attraverso Méline Lafont 



I Pleiadiani

Ciao cari, ci presentiamo a voi, oggi, per condividere questo breve messaggio:

I nostri pianeti e mondi sono stelle, soli e una sorta di pianeti gassosi. Non esiste una cosa materiale, tutto è energia, anche il cibo lo è, viviamo di Prana e Amore. Creiamo formazioni e forme con l’energia ed i pensieri. La Luce è il nostro nutrimento e l'Amore è la nostra forza d’essere. Siamo esseri multidimensionali e serviamo e distribuiamo Amore. Portiamo speranza all'umanità e facciamo in modo che tutto vada come previsto; il che è il compimento di questo processo di Ascensione in corso. Serviremo l'Umanità e Gaia ulteriormente lungo il percorso insieme fino a quando l'Umanità sarà disposta a beneficiare di questa cooperazione.

Abbiamo basi segrete sulla vostra Terra interna e sulla vostra terra, così come stazioni sopra il vostro pianeta. Siamo qui per portare il nostro Amore e la nostra compassione, per far tornare la vostra conoscenza, la conoscenza che avete sempre avuto, ma che avete trattenuto dentro di voi. Ci stiamo riconnettendo e quindi attivando tutti i vostri aspetti galattici in modo che il mondo possa svegliarsi e il lavoro insieme sia un dato di fatto. Siamo tutti qui, con migliaia di altre civiltà per portare questo piano di ascensione in fruizione insieme a tutti voi.

Siamo i vostri Sé Superiori Galattici e quindi stiamo tendendo le braccia a tutti voi e stiamo diventando di nuovo uno. Quando essere uno sarà un dato di fatto, la nostra presenza sarà conosciuta perchè esistiamo nella vostra realtà e diventare uno con il nostro e il vostro Sé Galattico significa condividere la stessa timeline e la realtà di noi, la vostra famiglia Galattica e Sé.

Ci auguriamo di vedervi tutti in movimento dietro il velo dell’illusione, che ci vediate e incontriate; voi, voi stessi! e sentiate la gioia di diventare di nuovo uno, una grande famiglia! Il tempo per questo è su di voi, quando vi trovate vicini al vostro incontro con noi e il riconoscimento di voi stessi. Quando il vostro tempo personale per la vostra Rivelazione è a portata di mano, abbracciate il fatto che state diventando il vostro Sé Galattico nuovamente e diffondete amorevoli energie per gli altri, che li ispirino a fare lo stesso. Noi siamo con voi, siamo voi e voi siete noi. Gli amorevoli Pleiadiani.

Saint Germain

Saluti carissimi, IO SONO Saint Germain il vostro amato guerriero e Maestro di Luce. Grazie di essere qui con noi e con la mia amata Méline. Mi ha chiesto se volessi condividere un breve messaggio con tutti voi e naturalmente Io, Saint Germain, non dico mai di no a tale opportunità di essere in grado di entrare in contatto con tutti voi. Vi amo tutti così profondamente miei cari amici, fratelli e sorelle e miei discepoli di Luce.

Siete ora ad un punto in cui il vostro Sé Discepolo sta diventando un essere Maestro così vi parlo ora come miei amici, compagni di Luce, mia famiglia e miei cari. E' mio grande piacere essere con tutti voi in questa Ora e di essere al servizio per tutti voi. Sto lavorando molto duramente questa volta sulla Terra, e il passaggio è ora in corso. Non avrò sosta finché la libertà e l'abbondanza non saranno in vigore sul vostro pianeta, l’amata Gaia.

Stiamo raggiungendo qualcosa di grande e magnifico qui sulla Terra e, come ho già detto non molto tempo fa attraverso questo canale, durante il mese di febbraio ci sarebbe stato molto subbuglio. La palla sta rotolando ora e la partita a poker è iniziata! Ci provano ma è tutto bluff ora e il giro di poker sta per finire per loro e perderanno.

La vittoria incombe su noi tutti e con questo intendo la vittoria della Luce! E 'già tra di noi, è solo il caso che tutti hanno bisogno di vedere lo stesso: che stiamo raggiungendo la piena libertà. Io, Saint Germain, vi benedico tutti con la mia meravigliosa fiamma di purificazione, è tutta per voi e così il mio Amore per voi. Il piacere è mio, Saint Germain.


Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/