Followers

Tuesday, March 26, 2013

04.03.2013 di Sananda


Siete Un' Espressione del Creatore


Sananda, 4 Marzo 2013


Sananda:


Saluti miei carissimi Esseri Spirituali, custodi della Coscienza di Cristo nel vostro stesso essere. Io sono Sananda al vostro servizio, come anche a tutti gli Esseri sulla Terra e oltre.

E' tempo di ri-orientare voi stessi nella vostra nuova Realtà, miei cari. Dico ri-orientare perché, naturalmente, come sapete, siete già, come siete sempre stati, Anime magnifiche della Coscienza di Dio, della Coscienza Divina del Creatore di Tutto Ciò Che È. Siete solanto la realizzazione di un'identità, ma anche la manifestazione di tale identità, nella vostra Realtà sempre più come ricevete le nuove energie e ri-orientate voi stessi in ciò che siete sempre stati.

Il tempo è Ora per orientarsi completamente e l'esperienza è parte essenziale di voi, miei cari, in tutto quello che fate, pensate e dite, perché voi siete i Maestri del vostro Universo, i creatori delle esperienze della vostra Anima, come già sapete.

L'espansione delle vostre energie fino ad oggi è stata immensa e state integrando bene le energie in arrivo. Abbiamo visto tali progressi con voi come vi aprite e vi arrendete a ricevere le nuove energie assorbendole e integrandole in ogni momento.

E' veramente un bello spettacolo da vedere, come noi osserviamo il vostro pulsante e brillante spiraglio di energie mentre si espandono e si adattano al nuovo ambiente di energie che viene presentato a voi in questo momento. Accogliete quanto viene offerto, visualizzate ciò che viene offerto, con abbandono pieno e presente.

Mie care anime, il tempo è vicino per gettare via le vostre preoccupazioni con cui state proseguendo ed essere presenti con il viaggio, con il pieno impatto di questo viaggio e dell'insorgenza di Pure Energie di Luce offerte a voi.

Vi porto nel mio progresso e nel mio cuore e vi guiderò ai vostri nuovi illustri inizi, ora in corso, l'inizio di ciò che realmente è sempre stato lì per voi, ma soltanto nascosto. State per essere esposti maggiormente ad esso miei cari: alla totalità Divina del vostro stesso Essere, così maestoso e pieno di Divina Essenza del Creatore di cui la vostra Anima è fatta,così come è integrata con il vostro essere fisico e diventa un tutt'uno con essa.

Prendetevi un momento ora per meditare su questo, miei cari: Sapete che le energie della vostra Anima sono parte integrante del Creatore? Sapete che le energie della vostra Anima stanno diventando sempre più disponibili e accessibili e presenti per permettervi di arrendervi alle nuove energie di essere messe a disposizione per la vostra immediata assunzione e integrazione? Siete veramente e sostanzialmente consapevoli di questo? Siete aperti a questa Verità? Siete aperti a questa Realtà? Siete aperti alle meraviglie che vi porterà, così come accettare e lasciare che si manifesti entro il vostro stesso Essere?

Spero che molti di voi lo siano. E spero che anche voi vi stiate ambientando a tutto ciò come se si stesse cercando un vestito nuovo di abbigliamento.

Potrebbe sembrare strano in un primo momento, ma ecco, diventerà ben presto una parte confortevole di voi.

Miei cari, se tu poteste vedere voi stessi dal nostro punto di vista, sareste stupiti. Per ora potreste essere troppo vicini, da "non vedere la foresta a causa alberi", per coniare una frase, ma le cose cambieranno in bene e il vostro orientamento sarà molto diverso, molto più ampio ed esteso come è il nostro orientamento, perchè siete come noi, e ci vuole solo la consapevolezza dello sviluppo perchè diventi più evidente.

Per ora, basti dire che si sta arrivando splendidamente e ci vorrà solo pazienza e l'accettazione del processo, perché voi siete sulla buona strada per il completamento di questa prossima fase di ascensione, sulla buona strada per scoprire il vostro Vero Sé, le vostre belle Anime, uniche nel loro genere a se stesse, ma anche talmente connesse e parte della Sorgente.

Riuscite a sentirla? State cominciando a sentirla? Vi state preparando ad accoglierla? Eccellente!

Mie care anime, mi congratulo con voi venendo fin qui, e vi raccomando di proseguire in questo cammino di ascensione senza precedenti nei vostri corpi fisici, di tornare ai vostri Veri Sè come angeli e messaggeri ed espressioni del Creatore, come noi siamo espressione del Regno Celeste; siamo solo in attesa per voi per realizzarlo pienamente.

Vi dice addio per ora. Avete il mio completo e immortale rispetto e l'adorazione e il sostegno naturalmente, poichè Io sono sempre al vostro servizio.

Io Sono Sananda.


Canalizzato da Fran Zepeda

Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/