Followers

Friday, March 1, 2013

14.02.2013 Messaggio da Ulrika da Agartha



 Ascoltateci più spesso!


Messaggio da Ulrika da Agartha, 14 febbraio 2013




Ciao a tutti!

Ho ricevuto una chiamata stasera dalla Terra Interiore. Ho deciso di catturarlo, e digitare da cuore a cuore, per tutti i messaggi da leggere. Ho avuto una strana visita fantasma nella mia stanza la settimana scorsa. Questo messaggio ha chiarito un paio di cose per me, per non dire altro. Grazie per aver parlato, cara Ulrika!

Messaggio da Ulrika da Agartha.

Saluti, Io sono Ulrika di Agartha. Vengo avanti oggi per offrire gioia e abbondanza di amore, e di felicità per i nostri esseri fratelli e sorelle,  umani.


Sappiamo del desiderio del vostro cuore di ricongiungervi, con i vostri fratelli e sorelle della Terra Interiore, e il vostro desiderio riflette anche il nostro desiderio. Siamo convinti che siamo stati separati per troppo tempo. Il tempo in cui i nostri mondi erano uno, sono così lontani e remoti, che molti tra voi e noi non hanno più alcun ricordo della nostra vita insieme, come una sola .

Credetemi, cari fratelli e sorelle che il nostro ritirarci dalla superficie, non era in accordo con tutti noi. Tuttavia, al fine di mantenere la pace tra di noi, siamo andati insieme con queste direttive di isolamento, da voi, nostri fratelli e sorelle di superficie.

Il nostro mondo è così protetto, e al riparo da estranei, che siamo ora in una situazione analoga a quella di un bambino nel grembo della madre. Anche se la nostra tecnologia ci permette di lasciare il nostro dominio interiore, raramente interagiamo con il non umano galattico, extra- terrestre, non interagiamo con altre specie , infatti, se non fosse per le comuni direttive divine, a cui partecipiamo regolarmente. Questi progetti, tuttavia, sono intraprese più o meno dalle stesse persone, che sono diventate in un certo modo vittime della loro stessa apertura agli esterni, se riuscite a seguirmi .

Ho voluto comunicare con voi ora, tuttavia, malgrado vedresti in me una personalità forte, che raramente seleziona le sue parole. Credo che si tratta di un caso di risonanza ed empatia qui.

La forgiatura della mia mente, non è destinata a creare disagio, carissima. Voi ed io siamo uno nel genere.

Sono consapevole della crescente resistenza ad aprire la tua mente, a questo tipo di comunicazione, e in perfetta onestà non potrei mai darti la colpa per questo.

Sono io che ho cercato di mettermi in contatto con te, per più di una settimana, come potete vedere non sono un tipo timido di persona. Mi scuso per averti spaventato per un paio di notti, in camera mentre si sta cercando di andare a dormire. Ma ho avuto poca scelta, la vostra mente è sempre impegnata in varie attività, e si è raramente da soli. Ho dovuto ottenere la tua attenzione, e sono contento che finalmente mi hai prestato ascolto . Ti farò riposare stanotte, te lo prometto, non più scherzi divertenti su di te, carissima.

Vi ringrazio per la vostra attenzione, ( finalmente!), e spero che non avrò più bisogno di intromettermi nella tua stanza, mentre in futuro starai cercando di dormire . Mantenete un contatto aperto per noi, sempre qui cara sorella.

Con tanto amore, certi, che vi è molta speranza per la nostra riunione all'orizzonte, tutto sarà rivelato. Abbiate pazienza ancora per un pò .

Ulrika

Canalizzato da Laura multidimensional Ocean

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/