Followers

Tuesday, April 9, 2013

11.03.2013 di Eyah Asher Eyah




Abbiamo già compiuto tutto in futuro


Lady Portia, 11 Marzo, 2013, Eyah Asher Eyah


Miei amati e preziosi cuori, uniamoci tutti insieme in un collegamento irrinunciabile, ancora una volta, e trovateci nel cuore dell'umanità nella sua esistenza collettiva. Io sono con voi tutti in incarnazione cari cuori, io sono qui con voi e sono presente con tutto il mio amore, tutta la mia gloria e con tutto il mio essere.


Io sono voi e tutti voi siete me e insieme formiamo un’unità e un esercito di Luce incredibilmente forte. Non semplicemente un esercito di Luce, ma una fusione vera e propria attraverso i cuori dei cuori, e cosa può essere più potente di un cuore pieno d'amore? Esattamente, nulla è più potente dell’Amore che è tutto ciò che dona la Vita, l'energia e un senso di solidarietà che si sente nel profondo del cuore di tutti voi. Non c'è niente di più bello di ogni cuore unito come uno e la fusione in una magnifica fonte scintillante d'Amore.

Oh quanto il mio cuore anela veramente per il prossimo insieme a tutti voi, perché è veramente desiderio del mio Amore e del mio cuore raggiungere questo obiettivo entro la realtà della mia incarnazione. Non vi è alcun desiderio, né un risultato che avrei preferito vedere soddisfatto se non questo:  vero amore, pacifiche connessioni, interazioni calorose tra esseri umani, compassione genuina e pura armonia; un mondo magnifico in cui tutto si evolve attorno all'universo interiore del cuore; la connessione cosmica con Tutto Ciò Che E '! E questo avverrà miei cari cuori, perché è il motivo per cui mi sono incarnata in questa realtà.

Io stessa, Lady Portia e la mia bellissima incarnazione facciamo di tutto per portare questo intero cambiamento e il processo di Ascensione a tali altezze che più gruppi di cuori possibili attivino i propri supporti e si uniscano a noi nel celebrare e nella cooperare con questo processo di risveglio totale. Insieme siamo forti e siamo in grado di ottenere il massimo da esso per lasciare che questo meraviglioso mondo emerga in base ai vostri input, essendone i co-creatori.

Saint Germain, la mia amata e amorevole degli altri metà e bellissimo Se è ora così occupato con tutto quello che sarà dispiegato e che vi libererà dalle vostre sofferenze di lunga durata. Svolge diligentemente e sta lavorando in overdrive per così dire, essendo coinvolto contemporaneamente in numerose missioni e compiti a cui si adegua con fervore perché sono tutti così importanti in questi tempi. Perché questo è così importante in questo ADESSO perché siete arrivati ad un punto importante e ad un momento energetico dove tutto deve essere trattato debitamente, non solo perché le energie sono più appropriate per questo, ma anche perché l'umanità in generale, viene a conoscenza di questo.

Dobbiamo approfittare di questa opportunità in corso e continuare con il processo e questo è quello che sta accadendo ora, miei preziosi cuori. Non sentitevi tristi o infelici, siate piuttosto affettuosi e riconoscenti per tutto quello che state per vedere, sentire e conoscere. Questa esperienza sarà così mozzafiato nonostante il fatto che non la sentiate in questo modo nella vostra forma umana, tuttavia è così. Ci sono innumerevoli anime incarnate sulla Terra che sanno perché sono qui e hanno iniziato la loro missione che rende tutto così pieno di speranza e gioia perché il risultato reale è un affare fatto, niente lo può più bloccare.

Abbiamo già compiuto tutto ciò nel futuro, preziosi cuori, e questo è un dato di fatto! Sentite come questa verità accelera il battito cardiaco perché i vostri cuori ne sono già al corrente e lo sentono. Ora è solo una questione di perseveranza, sapendo benissimo che l'avete fatto e agire di conseguenza come tutti siete co-creatori di tutto sulla Terra. Coloro che sono e restano allegri e audaci saranno colpiti in misura minore rispetto a quelli che si sentono un po’ depressi. Siate i cuori forti e amorevoli che conosco perché questo atteggiamento vi aiuterà ad andare avanti e più l'umanità adotterà questo atteggiamento prima tutto cambierà e diventerà la vostra nuova realtà.

Io sono presente per tutti voi cari cuori e desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti voi: a coloro che hanno reso possibile tutto questo e sperimentato in prima persona, a coloro che hanno teso una mano e che volevano avere successo. A tutti quelli esprimo il mio grazie di cuore! Il mio amato Saint Germain, di cui sono molto orgogliosa sia in questa incarnazione che nel mio stato superiore, continuerà ad assistere a tutti voi fino a quando tutto sarà andato a buon fine. Siamo una squadra forte, io e il mio amato, e ci riuniremo al più presto insieme ad altre due fiamme, provocando un enorme cambiamento creato per le innumerevoli incarnazioni e per Madre Terra.

Siamo lieti che si verifichi questo evento e sentiamo già i nostri cuori infiammarsi per questo. Siate fiduciosi e sicuri che tutto andrà secondo i piani e che siamo tutti uniti nell’ORA. Non ci può essere un altro evento più bello, perché questo è il migliore di sempre!

Limitatevi allo stretto necessario, miei preziosi cuori, perché l'equinozio di primavera e il solstizio d'estate si avvicinano e causeranno un sacco di scariche energetiche che interesseranno molti di voi. Anche la nostra cara Gaia richiederà più cambiamenti e pulizie per purificarLa completamente il che a sua volta darà luogo alla connessione più pura e forte che Lei possa avere col cosmo e le Federazioni Galattiche. I primi contatti sono già stati stabiliti con il vostro sé interiore ad un livello galattico e cosmico e questo ormai verrà completamente integrato nel vostro essere in modo che la piena comprensione di questo diventi un dato di fatto e debitamente sentito nella vostra realtà attuale.

Miei cuori preziosi, abbiate profondamente a cuore l'un l'altro e siate lì per l'altro quando il gioco si fa duro. So quello che state attraversando e sicuramente non siete soli. Il mio cuore brucia dal desiderio e dall’amore per tutti voi e soprattutto per il mio amato Saint Germain, mio marito meraviglioso e Cuore dei Cuori. Vi amo così tanto!

Io Sono colei che Sono

Eyah Asher Eyah


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/