Followers

Saturday, June 28, 2014

Saint Germain 30 Maggio 2014


Messaggio da Saint Germain attraverso Méline durante una trasmissione Radiofonica.

30 Maggio 2014 

Saint German.

Un saluto a tutti voi cari amici . 

Il mio amore per i vostri cuori è qui per voi , presente nel vostro Sé . Permettetemi di portare a tutti voi un breve messaggio, è il mio grande regalo a tutti voi cari amici . Il Risveglio stà avvenendo. Si stà avvenendo nel cuore di tutti voi, miei cari. I tempi e le realtà si stanno spostando come mai prima , perché questo è un grande Risveglio globale che avviene all'interno e così come con le vostre realizzazioni. Quanto è grande, maestri di luce ? Hmm ? ! Sì, lo è! Alterare le vostre attuali realtà , produce una più profonda comprensione poteri dati da DIO, che è la vostra essenza e la vostra Divinità . Avete il potere dentro di voi , quindi cambia tutto in questo momento, Grandi Maestri . Non vedete ? ! Voi avete il potere dentro di voi ! Le onde del cambiamento stanno colpendo il pianeta come si è detto e non c'è tempo per prendersi una pausa . Respirate voi stessi attraverso il ritmo delle onde , permettele ciò che deve avvenire dentro di voi , amici miei . State per essere portati in una accelerazione di infusi di luce , trasmissioni in entrata e il rilascio . Aspetto i miei veri portatori di luce , perché voi creatori del cambiamento di questo mondo . Tenete lo spazio della vostra luce dentro di voi in ogni momento, bello e amorevole verso gli altri . Supporto e fratellanza sono essenziali in questo momento. Non c'è concorrenza qui , solo l'Amore e compassione per tutti . 

Io sono vostro Fratello.

Saint Germain

Canailzzato da Méline Lafont

Traduzione SpiritoLibero Vincenzo

http://awakeningtohigherlove.com 
http://pleiadedolphininfos.blogspot.com

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/